mercoledì 11 novembre 2009

Mondi diversi

Ero all' auditorium e mentre ascoltavo i violini e i flauti qual' era il mio pensiero ? Questi musicisti usano mai la lavatrice? Hanno montagne di panni da lavare? da asciugare? da stirare? Santa pazienza,sono diventata una casalinga disperata?

Παρακολουθούσα ένα κοντσέρτο κλασικής μουσικής και ποια σκέψη πέρασε απ το μυαλό μου; Αυτοί οι μουσικοί βάζουν ποτέ πλυντήριο;Έχουν ένα βουνό από ρούχα να πλύνουν, να στεγνώσουν και να σιδερώσουν; Τι έγινε ρε παιδιά, κατάντησα μια απελπισμένη νοικοκυρά;

2 commenti:

Iole ha detto...

Dai non essere disperata.
Pensa che ci sono donne che non hanno nemmeno la lavatrice, la lavastoviglie e tante altre comodità che noi casalinghe disperate abbiamo, tipo questa.
Mi metto anch'io tra le casalinghe perché da qui a poco sarà il mio lavoro a tempo indeterminato.

maelström ha detto...

Ma no, dai. E' solo che sei una donna e ti preoccupi, giustamente, di problemi tipicamente femminili. D'altronde la natura vi ha selezionato apposta per questo: lavare, cucinare, stirare. Tutte cose che l'uomo non può e non deve fare per ovvi motivi di superiorità intellettiva. Non è grave, non preoccuparti, sei solo una donna!... AH AH AH AH AH AH :)